Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 982

Neve alla Spezia

È la prima neve dell'inverno quella che da stanotte sta imbiancando tutta la provincia della Spezia. Prima le colline e poi la costa, la neve continua a cadere abbondante e sta imbiancando tutto il panorama.
Le strade in città sono sgombre e, oltre all'intenso traffico, non si riscontrano gravi problemi. Invece in diverse zone montuose e collinari la circolazione avviene con difficoltà e anche i mezzi pubblici hanno sospeso il servizio. Nel Comune della Spezia prestare attenzione nelle zone di Biassa, San Venerio, Pagliai, La Foce, Parodi.
Ci sono alcune difficoltà anche in Val di Vara dove continuano le precipitazioni. Prestare attenzione nelle zone di Castiglione, Follo, Bolano, Calice. Nella Val di Magra alcune difficoltà si riscontrano nelle zone di Vallecchia, Monte Marcello, La Serra. Spostamenti difficili anche nel Comune di Vezzano e nella zona collinare sopra ad Arcola. Sull'autostrada la situazione è sotto controllo.
Si ipotizza un'intensificazione dei fenomeni tra le 12 e le 14, pertanto si raccomanda di limitare gli spostamenti allo stretto necessario e di mettersi in movimento con automezzi muniti di catene o pneumatici da neve.

Video

Mostly Cloudy

5°C

LA SPEZIA

Mostly Cloudy

Humidity: 56%

Wind: 12.87 km/h

  • Partly Cloudy
    03 Jan 2019 11°C 2°C
  • Partly Cloudy
    04 Jan 2019 11°C 2°C
Banner 468 x 60 px