Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 982

Omicidio Castelnuovo Magra-Nuovi risvolti

  • Pubblicato in Cronaca

Proseguono le indagini dei Carabinieri sul delitto di Marisa Morchi, l'anziana signora di 77 anni uccisa giovedì scorso nella sua abitazione in via Palvostrisia, nel comune di Castelnuovo Magra. Nuovi indizi arricchiscono il quadro della situazione, infatti, 
nella sua furia omicida l'assassino ha lasciato una serie di indizi tra i quali una fila di caramelle accanto al corpo della sua vittima e una cornice spaccata con la foto di Marina da giovane. Questi elementi, uniti alla crudeltà e alla violenza con cui l'assassino ha agito, sembrano chiudere definitivamente l'eventualità della rapina finita male spostando l'attenzione su qualcuno di conosciuto e vicino alla vittima che ce l'aveva proprio con lei, forse per un episodio del passato mai dimenticato, una questione irrisolta causa di rabbia e rancore.
Inoltre i sigilli dell'abitazione sono stati violati nella notte di sabato e la scientifica sta indagando anche sulle eventuali tracce lasciate in un secondo tempo dal presunto killer che ha lasciato nell'abitazione un paio di guanti, un cacciavite e una pinza.
La figlia Marina e il sindaco di Castelnuovo Marzio Favini lanciano un nuovo appello e invitano chiunque abbia visto o sentito qualcosa di strano, anche un minimo dettaglio, a comunicarlo, anche in forma anonima, alle forze dell'ordine.

Video

Mostly Sunny

21°C

LA SPEZIA

Mostly Sunny

Humidity: 50%

Wind: 11.27 km/h

  • Partly Cloudy
    26 Sep 2017 22°C 13°C
  • Mostly Sunny
    27 Sep 2017 22°C 14°C
Banner 468 x 60 px